Boraso cerca Media Advertising Specialist

Boraso, Marketing Agency specializzata in Conversion Optimization, UX Design, SEO e Paid Adv, cerca Media Advertising Specialist da inserire nel team.

Attività:

Tale figura verrà inserita nel team con il compito di gestire ed ottimizzare campagne di Keywords Adv su piattaforma Google Adwords e Facebook Ads.

Requisiti minimi:

– ottima e provata conoscenza di Google AdWords e Facebook Ads;

– solida e provata conoscenza di Google Analytics e di altri strumenti di analisi delle keywords;

– perfetta conoscenza del significato degli acronimi SEA e SEM;

– comprovata capacità nella scrittura di annunci PPC;

– almeno 3 anni di esperienza dimostrabile di gestione autonoma di campagne AdWords;

– ottima conoscenza della lingua Inglese (parlato/scritto).

Requisiti desiderati:

– possesso delle certificazioni Google AdWords;

– capacità di riportare in maniera sistematica andamenti, risultati, costi e forecast;

– aver gestito con successo almeno 10 campagne SEA in ambito B2B;

– attitudine all’aggiornamento continuo;

– attitudine al problem solving.

Costituiscono titolo preferenziale:

– laurea o diploma universitario in materie umanistiche, economiche e/o semiotico-linguistiche;

– successivi studi/master in SEM/SEO/Digital marketing;

– possesso della certificazioni Google AdWords, Google Shopping, Google Analytics.

Sede di lavoro:

Milano

Contratto:

da stabilirsi in sede di colloquio

Contatti e informazioni:

Boraso.com S.r.l.

Via Viserba 20

20126 Milano

Inviaci il tuo Curriculum Vitae con lettera di presentazione a job@boraso.com.