McDonald’s Italia cerca Digital Consultant

McDonald’s, la più grande catena di ristoranti di fast food nel mondo, cerca Digital Consultant.

Attività:

La figura, riportando gerarchicamente al Market Digital Leader, si occuperà delle seguenti attività:

– Digital Marketing: coordinamento e gestione degli asset dei touchpoint digitali, delle campagne web e mobile. Strategia ed esecuzione di SEO e SEM;

– Social Engagement: coordinamento e gestione del piano editoriale della pagina Facebook e del profilo Instagram;

– Digital Engagement Analytics: identificare KPI, gestione di report dettagliati su base regolare e dai dati numerici, evidenziare best practice, identificare azioni correttive, sia lato media sia creativo;

– Customer Care: gestione del servizio e utilizzo dei dati per il miglioramento delle performance;

– Digital Media: validazione e contributo ai piani, controllo della loro efficacia e monitoraggio delle performance con eventuali azioni correttive.

Requisiti:

– Diploma di laurea triennale o magistrale;

– precedente esperienza di almeno quattro anni nel ruolo, maturata preferibilmente in un contesto Internazionale;

– ottima conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlato.

Sede di lavoro:

Assago (MI)

Contratto:

contratto a tempo indeterminato

Contatti e informazioni:

McDonald’s Italia

Centro Direzionale Milanofiori Nord – Edificio U7

Via del Bosco Rinnovato, 6

20090 Assago MI

invia cv