D’Amico in campagna outdoor nelle principali città italiane

“Il verde che ci unisce”: è questo il nuovo claim con cui D’Amico ha scelto di tornare in comunicazione. Dal 16 giugno, infatti, D’Amico sarà protagonista di una campagna di megaposter e maxi impianti di arredo urbani, ubicati nei punti strategici di maggior traffico delle principali città italiane.

Campagna_Damico_Il_Verde_che_ci_unisce

La campagna è stata concepita con l’obiettivo di comunicare la vicinanza di D’Amico nei confronti del target: qualunque sia la sua età, le sue preferenze di gusto e di momento di consumo è il verde D’Amico ad unirlo, andando incontro ad un trend in forte crescita che vede sempre più protagonisti i consum-attori, consapevoli delle proprie scelte alimentari.

Con i suoi prodotti, infatti, D’Amico unisce tutti i gusti, da quelli più tradizionali a quelli più innovativi.

Il verde, colore che identifica D’Amico, leader nella produzione di conserve vegetali, diventa protagonista della nuova campagna pubblicitaria con il claim “Il verde che ci unisce”, colore che raggruppa, come in una grande famiglia, chi mangia bio, vegano o tradizionale.

Creatività e design: Arkè.