nuova campagna paneuropea per Toyota C-HR

È on air  “CHOOSE EVERYTHING”, la nuova campagna paneuropea dedicata a Toyota C-HR, uno dei veicoli più iconici della gamma Toyota Hybrid. Attraverso il nuovo claim, la campagna rinforza il posizionamento strategico dell’auto: partendo dalle caratteristiche distintive della motorizzazione ibrida (possibilità di guidare oltre il 50% in elettrico in città, silenziosità, nessuna necessità di utilizzare prese di ricarica, libertà dai blocchi del traffico) la campagna disegna un’affascinante contrapposizione tra valori apparentemente inconciliabili (dinamismo e rispetto, potenza e silenziosità, stile ed energia). Il risultato è una scelta piena, consapevole e priva di rinunce: Toyota C-HR Hybrid.

Choose Everything

L’ideazione della campagna, rivolta a tutti i mercati europei, è stata affidata da Toyota Motor Europe a The&Partnership Italia, l’agenzia che da aprile 2017 è in carico per tutta la comunicazione di Toyota e Lexus. La produzione è stata affidata a Mercurio Cinematografica, per la regia di David Holm, mentre il key visual di campagna è stato realizzato da Markus Wendler.

T&P Italia ha curato naturalmente anche l’adattamento locale del format per il mercato italiano, e la relativa pianificazione media declinata su TV, radio, stampa, outdoor e digital.

Schermata 2018-06-14 alle 01.13.59