Campagna advertising per i 10 anni della fondazione di solidarietà di Saint-Gobain

Prende il via in questi giorni la campagna adv per il decennale della Fondazione Saint-Gobain Initiatives, realizzata dall’agenzia ICS Comunicazione.

La Fondazione Saint-Gobain Initiatives, costituita nel 2008, sostiene iniziative di solidarietà in tutto il mondo in settori che riguardano la strategia di habitat sostenibile perseguita dal Gruppo. Essa trova il suo fondamento nell’impegno degli stessi dipendenti chiamati a proporre, promuovere e poi gestire i progetti, finalizzati a favorire l’inserimento professionale dei giovani nel settore dell’edilizia.

ADV SG_Siamo al lavoro per un futuro migliore

Nel corso della settimana apparirà una intera pagina su alcuni dei principali quotidiani nazionali, con il claim ‘Siamo al lavoro per un futuro migliore’. Mentre la promessa da parte del Gruppo leader mondiale dell’edilizia sostenibile è: ‘Saint-Gobain si impegna a ridurre il consumo di acqua e materie prime, per realizzare prodotti a minimo impatto ambientale’. Vengono quindi ricordati, a flash, i principali progetti realizzati in Italia in questi 10 anni: “Free entry – La città del bello” al Rione Sanità di Napoli per la Fondazione San Gennaro; “Progetto Linguetta” ad Osimo per la Lega del Filo d’Oro; “Progetto Liberi bimbi” alla Casa Circondariale Lorusso e Cotugno di Torino.