Paolo Gelmi è il nuovo Direttore di “Vision 3.0”

Importanti novità per Vision 3.0, la rivista di moda e lusso pubblicata dalla European Network Editore. Dal numero in edicola lunedì 11 giugno, questo bimestrale sarà firmato dal nuovo direttore Paolo Gelmi. La presentazione ufficiale è prevista in occasione del prossimo Pitti Immagine Uomo, che si svolgerà in Fortezza da Basso a Firenze dal 12 al 15 giugno.

Paolo Gelmi
Paolo Gelmi

“Con questa iniziativa, confermiamo la nostra volontà di investire nel settore dei periodici e di rafforzare la nostra presenza anche nel segmento del lusso”, ha dichiarato l’editore Angelo Aleksic. “La scelta di rendere ‘Vision 3.0’ bilingue in Italiano e Inglese e la diffusione in ben 25 Paesi del mondo, oltre all’Italia, ci ha aperto nuovi ed interessanti mercati. Continueremo così la collaborazione con la concessionaria milanese Advertising Business Unit (ABU) per la raccolta pubblicitaria nazionale ed internazionale”.

Il “nuovo” Vision 3.0 affronterà molti argomenti: tra questi la Moda, dallo sportswear al pret-a-porter, con una visione internazionale, interviste in esclusiva ed un occhio di riguardo all’ecosostenibile; poi il Design, con spazio ai più grandi designer a livello internazionale, ai giovani emergenti e a tutte le novità del settore; e anche l’Arte, con una grande attenzione agli artisti più intriganti dell’arte contemporanea.

“Si tratta di un lavoro di gruppo, con fotografi internazionali che saranno protagonisti di shooting molto glamour e innovativi per creare un nuovo stile di interpretare la moda, il lusso e tutto ciò che è bello e prezioso”, ha spiegato il neo-direttore Paolo Gelmi, che in passato ha già diretto testate come Made05, Fashiontrend, Maxim Italia, Ulisse Alitalia e With Style. “Anche al Pitti Immagine Uomo, Vision 3.0 sarà un ambasciatore delle eccellenze italiane nel mondo”.