Mastercard e Inter insieme per le prossime due stagioni

Mastercard e FC Internazionale Milano confermano la loro partnership per il biennio 2018/2020 dando vita insieme ad un nuovo progetto che consentirà ai due partner di andare oltre la comune passione per lo sport e di lavorare insieme su importanti progetti per sostenere innovazione e solidarietà, a partire dalla città di Milano e nel mondo.

“La passione per il calcio è in grado di unire davvero tutti nel mondo, senza distinzione culturale, sociale e di età”, ha dichiarato

Michele Centemero - Zanetti
Michele Centemero – Zanetti

, Country Manager Mastercard Italia. “Siamo orgogliosi di giocare questa partita insieme a una grande squadra come l’Inter, che condivide con noi gli stessi valori, e contribuire a rendere le nostre città più all’avanguardia e a sostenere progetti di solidarietà sociale, coinvolgendo in questo grande progetto anche tutti i nostri consumatori e tifosi.”

“Le iniziative sociali e le partnership commerciali hanno assunto un rilievo crescente all’interno della quotidianità del nostro club – ha sottolineato Alessandro Antonello, Amministratore Delegato FC Internazionale Milano –  per questo, unirsi ad un partner di grande prestigio, fortemente legato al mondo del calcio e della solidarietà come Mastercard é per noi motivo di grande soddisfazione. Siamo molto orgogliosi di essere la prima squadra di calcio scelta da Mastercard per siglare un accordo di questo genere. E siamo felici di poterlo annunciare proprio adesso che da pochi giorni ci siamo qualificati per la prossima edizione della Uefa Champions League, da sempre storico partner di Mastercard”.

Le due aziende, oltre alla passione per il calcio e per lo sport, condividono altri valori chiave, che racchiudono lo spirito di questa nuova partnership e di “Start Something Priceless”, nuovo concept di Mastercard: innovazione, solidarietà ed esperienze Priceless.