#brevi del 23 maggio

#brevi del 23 maggio

brevi

Feat Food affida a Satisfy il lancio del nuovo servizio GET FEAT. L’agenzia firma il sito internet e la campagna web a supporto del lancio. Pianificazione a cura del cliente.

Apre a Como il primo punto vendita italiano della catena Leader Price. All’agenzia Slogan è stata affidata la definizione del posizionamento strategico.

Il Pastificio Garofalo lancia la nuova campagna spot incentrata sulla trasparenza  “Buona Pasta Non Mente”, che vive anche in ambiente digital grazie al nuovo sito realizzato dall’agenzia xister Reply. 

Wellcare si conferma l’agenzia per Connettivina,  il brand di punta di Fidia Farmaceutici. In Tv quest’estate la nuova campagna della linea amica della pelle.

Moto.it media partner digitale esclusivo di Mototerapia > Il progetto del pilota Vanni Oddera per i ragazzi con disabilità.

Sun-TIMES ha vinto la gara per la gestione dei canali social di alcuni dei brands più importanti di Hasbro Italia.

Bavaria sponsor della Jesolo Moonlight Half Marathon 2018 e della Maratona Reale di Torino.

Universal Robots ha confermato la fiducia ad Amapola per le attività di comunicazione integrata rivolte al mercato italiano.

Blue Financial Communication editrice dei mensili Forbes, Bluerating, Private e Asset Class, lancia il nuovo sito internet di Forbes, tassello importante nel processo di espansione internazionale dello storico brand americano.

Optimized Group si riconferma agenzia SEO e Content Marketing di Motoblouz.

AWE Events – divisione eventi della nuova nata Rossoevolution – produce per Jeep® il roadshow legato al grande tour europeo dei Rolling Stones.

Le modelle Hailey Baldwin e Winnie Harlow nuovi ambassador del brand per la collezione donna FW18 di Tommy Hilfiger.



No Banner to display