Per DriveNow nuova campagna OOH a Milano

DriveNow, il car sharing del gruppo BMW attivo a Milano con una flotta di 500 auto tra BMW e MINI, ritorna a pianificare nell’out of home della città meneghina con una campagna ADV che vede coinvolte le pensiline digitali del centro città e i tram Sirio e Sirietto.

DriveNow_adv tram

La creatività, dal claim “Il meglio tutti i giorni”, è stata sviluppata internamente e declinata, con un formato verticale con protagonista una BMW serie 2 cabrio per le affissioni sui tram, mentre per le pensiline digitali, si è optato su due visual diversi, che vedono il modello MINI cabrio alternarsi, dinamicamente e in real time, in base alle ore del giorno, cambiando lo scenario da diurno a serale al calare del sole e viceversa.

“Per questa nuova campagna pubblicitaria – commenta Alice Colombo, Head of marketing e communication di DriveNow Italy – abbiamo puntato sull’out of home in quanto mezzo strategico per raggiungere il nostro target, grazie al grande livello di penetrazione nei pubblici di riferimento e all’integrazione con i mezzi di trasporto pubblico, che consideriamo partner fondamentale per uno sviluppo sempre maggiore della mobilità sostenibile e intermodale”.

La pianificazione attiva dalla seconda settimana di maggio è visibile su 57 postazioni digitali in tutta Milano, nonché sui tram Sirio e Sirietto delle linee 3-4-7-9-14-15-24-31.