Vueling nomina Susanna Sciacovelli nuovo Direttore Generale per l’Italia

Susanna Sciacovelli entra a far parte di Vueling come Direttore Generale per l’Italia. In passato, ha lavorato per Air Berlin, dove è stata responsabile dello sviluppo internazionale della compagnia ed ha ricoperto il ruolo di  General Manager per l’Italia, un mercato che conosce bene.

Susanna Sciacovelli
Susanna Sciacovelli

Susanna ha più di 20 anni di esperienza nel settore del turismo e dell’aviazione, e ha svolto con successo diversi ruoli di alto livello per aziende come Air Berlin e Air Europa; contando anche un’esperienza come Direttore dell’Ente del Turismo delle Baleari.

Nella nuova posizione, Susanna è responsabile della definizione e dell’attuazione della strategia e del piano di sviluppo per l’Italia, nonché della gestione di tutte le aree della nostra azienda in questo importante mercato.

“Sono entusiasta di iniziare questo nuovo percorso” ha affermato Susanna Sciacovelli, Direttore Generale per l’Italia di Vueling “Lavorare con Vueling in Italia, un mercato di primaria importanza per la compagnia aerea, rappresenta una grande opportunità che sono felice di cogliere.”

Dopo essersi laureata in psicologia presso l’Università di Webster a Leiden, in Olanda, ha ottenuto un Master in Psicologia Industriale presso la Columbia University di New York. Susanna parla correntemente sette lingue: oltre l’italiano, anche l’inglese, olandese, spagnolo, francese, tedesco e catalano.