‘Uno scatto avanti’: la nuova campagna digital Canon dedicata al mondo mirrorless

Canon Italia con la campagna ‘Uno Scatto Avanti’ permette di scoprire tutte le potenzialità della gamma mirrorless e in particolare dell’ultimo modello EOS M50, nato per essere al fianco di tutti gli esploratori moderni che vogliono realizzare immagini ricche di dettagli e video in 4K.

1

‘Uno Scatto Avanti’ è un progetto digital con declinazione sui canali Facebook e Instagram di Canon Italia. Quattro influencer, Francesco Innocenti (@framboisejam, 200k follower, lifestyle), Isabella Talone (@isamuko, 111k follower, travel e lifestyle), Marco Gaggio (@neumarc, 112k follower, travel) e Cinzia Bolognesi (@cuordicarciofo, 62,8k follower, creativa e illustratrice), racconteranno a turno le loro passioni attraverso la fotografia dando luogo a quattro esclusivi Instagram Takeover sul profilo Canon.

Saranno proprio questi quattro storyteller a presentare le categorie del nuovo concorso che prende il nome dalla campagna stessa. Un’iniziativa aperta a tutti coloro che scattano con Canon e che offre la possibilità di vincere quattro mirrorless EOS M50 o un buono acquisto Canon del valore di 800 euro.