GMG Production vince la gara per la comunicazione globale di Alitalia

Alitalia conferma GMG + Creative Production Agency come partner per la realizzazione delle campagne e la produzione dei materiali pubblicitari ATL, BTL, Digital e Social.

FOTO5_RGB[1]

L’agenzia continuerà a curare la produzione creativa come avvenuto negli ultimi anni. “Alitalia è un cliente con il quale siamo orgogliosi di poter continuare a lavorare”, commentano i manager dell’agenzia “GMG si è evoluta molto negli ultimi anni riuscendo a specializzarsi in diversi settori, dal Luxury all’Entertainment, dall’Automotive alla GDO, sempre con l’obiettivo di aggiungere valore ed innovazione in tutti i progetti. Alitalia è un cliente con cui è stato possibile realizzare diversi progetti innovativi, alcuni dei quali sono diventati benchmark a livello europeo, anticipando i trend del mercato digital; ad esempio oltre 6 anni fa abbiamo realizzato una campagna “always on” completamente dinamica e data-driven per la promozione dei voli a livello globale; recentemente abbiamo creato una campagna di video affissioni dinamiche che variano la creatività in base all’orario del giorno ed altre condizioni esterne, realizzando più di 100 diversi output creativi nel periodo di on-air. Siamo molto soddisfatti di essere riusciti a confermare la collaborazione e di poter continuare a collaborare sui progetti futuri”.

 

Nello specifico l’incarico prevede l’attività di produzione ATL e BTL e la realizzazione di tutti i materiali digital, social media e direct e-mail, relative alle attività di marketing per il mercato italiano e internazionale, inclusa la supervisione tecnica della produzione, il servizio di post-produzione e realizzazioni 3D foto e video, da diffondere per la promozione del vettore nel triennio 2018-2021.