#brevi del 21 maggio

#brevi del 21 maggio

brevi

Time  to  refresh: DAIKIN  torna  in  comunicazione  con  una  nuova  campagna  dedicata  a  Daikin  Stylish.

Conversion, la campagna social per Eurobet si conclude con ottimi risultati.

La pura natura arriva sul web: online il nuovo sito di Bioearth.Più informazioni a servizio di consumatori esigenti e specialisti.

Barilla riporta Federer ai fornelli per la nuova campagna TV. 

Il gruppo Nice si affida a Ogilvy per comunicare in Italia e nei mercati internazionali.

Assofranchising, l’Associazione Italiana del Franchising, affida l’ufficio stampa e le relazioni pubbliche a MGV Communication, che si occuperà della comunicazione corporate e dell’organizzazione eventi.

ghd Italia affida allo Studio Errani le attività di ufficio stampa, pubbliche relazioni e digital PR.

Abano Terme sceglie YAK Agency per il torneo di calcio internazionale.

Regenesi compie dieci anni e rigenera logo e sito web.

Monellini ha scelto Digital Angels e Socialmediaholic assegnando loro la realizzazione di campagne adv e comunicazione degli accessori e arredamento per le prossime stagioni.

L’Istituto Nazionale per la Comunicazione gestirà le attività di PR e Media relations di Mineracqua.

Dopo Usa e Spagna, anche in Italia arriva l’e-commerce a marchio Herbatint per arricchire le possibilità di shopping ed essere sempre più vicini alle consumatrici.

Antevenio lancia Coobis la nuova piattaforma per il content marketing disponibile in Italia.



No Banner to display