Tempur reinventa il materasso e lo porta in tv con i nuovi spot

“Abbiamo reinventato il materasso, un’altra volta”. Questo il messaggio scelto da Tempur, l’azienda n.1 al mondo nella fabbricazione di materassi e complementi da letto, per annunciare le due nuove linee Original CoolTouch e Hybrid. E per farlo, Tempur ha deciso di regalarsi dei nuovi spot.

Schermata 2018-05-18 alle 02.07.05

La campagna tv – realizzata da CasiraghiGreco& –  gioca con le animazioni: ecco che sul piccolo schermo appare una zip – elemento caratteristico dei nuovi materassi – di colore arancione o verde, le nuance che contraddistinguono le due collezioni. Una comunicazione virale dedicata all’annuncio di un forte sconto: meno 20%.

Un investimento di 1 milione e 800 mila euro lordi e una diffusione di quasi 300 passaggi pubblicitari che dal 20 maggio per due settimane invaderanno i canali Mediaset. Intervalli di benessere da qui 15,20 e 60 secondi dedicati a un sonno di qualità.  Un materasso che non c’era. Con Hybrid di Tempur infatti, per la prima volta è possibile godere sia dei benefici allevia pressione del pregiato Materiale TEMPUR di ultima generazione, sia della reattività delle molle.

La pianificazione è curata da MediaCom.