#GENERATIONGO la nuovissima campagna globale di Samsonite - Spot and Web tag

#GENERATIONGO la nuovissima campagna globale di Samsonite

Per la sua nuova campagna pubblicitaria globale 2018, Samsonite ha coinvolto un grintoso gruppo di donne dal carattere deciso e dallo stile professionale. Capitanato da Negin Mirsalehi – una delle maggiori influencer su Instagram e CEO di una società multimilionaria- il cast è l’emblema di emancipazione femminile per il mondo moderno, quindi osservatelo e prendete nota!

3500x2150_Layout-Negin_Litebox blue

Al centro della campagna le tre collezioni di valigie Samsonite più vendute e note per soddisfare le esigenze di ogni donna: Cosmolite, Lite-Box e e Neopulse. Caratterizzate dal marchio di qualità ‘Made in Europe’, si distinguono per design, leggerezza e resistenza. Queste valigie vi porteranno ovunque voi andiate, regalando al vostro look stile e praticità assoluta.

Alessandra Madonia, Communication Manager di Samsonite Europe afferma: “Con la campagna #GenerationGo, abbiamo intenzione di entrare in contatto con tutte le donne che amano viaggiare, esplorare e fare scoperte nella vita di tutti i giorni. Che si tratti di un viaggio di lavoro o di un’avventura in giro per il mondo, Samsonite consente loro di trasportare in sicurezza i loro preziosi averi senza rinunciare ad esprimere liberamente la loro personalità e stile “.

Essendo una delle top influencer di Instagram, Negin Mirsalehi è sempre in movimento, viaggiando in giro per il mondo. “Sono molto entusiasta di lavorare con Samsonite nella loro ultima campagna. Sono una fan del brand da tempo e viaggio sempre con una valigia Samsonite al mio fianco. La qualità dei bagagli è eccellente e le valigie sono super eleganti “.

La nuova campagna globale a 360 °, intitolata “#GenerationGo”, comunica alla perfezione i principali vantaggi dei prodotti Samsonite come la leggerezza, la robustezza e lo stile in una esecuzione ricca di energia. Conosciuta per il suo approccio amichevole e ironico, Rankin e la sua agenzia creativa The Full Service hanno perfettamente catturato le gesta del gruppo di ragazze nel mettere in risalto la tecnologia innovativa dei bagagli Samsonite.

Vicky Lawton, fotografa della campagna, ha dichiarato: “Generation Go è lo slogan perfetto per questo progetto; il claim riassume il temperamento del gruppo di ragazze e il loro atteggiamento determinato. Potete coglierlo nelle immagini e nel girato della campagna dove la loro energia è incredibile e assolutamente inesauribile. ”

Per rendere tutto questo attraverso bellissimi e audaci visuals, il fotografo e regista di fama mondiale Rankin insieme alla sua agenzia creativa The Full Service hanno concettualizzato e prodotto una grande campagna che include “Out of Home” in tutti i principali aeroporti europei, campagne digitali e immagini per assicurare una copertura e visibilità globale. Rankin spiega: “È fantastico perché concepiamo i contenuti per tutti i canali da un unico concetto creativo. Dunque catturiamo tutto in una volta. È incredibile da vedere ed è molto efficace. Sono davvero orgoglioso nel dire che siamo in prima linea nel settore con questo nuovo processo e sono altrettanto orgoglioso dei contenuti che vengono creati.”