Schär torna in TV e in Radio

È on air in televisione e in radio, la nuova Campagna Schär, brand storico del Gruppo Dr. Schär azienda leader nel mercato degli alimenti senza glutine. Focus dello spot è la ricchezza dei cereali naturalmente privi di glutine, come miglio, quinoa, avena e crusca, che vengono utilizzati da Schär per la produzione dell’ampissima gamma di prodotti – oltre 150. La varietà delle materie prime rappresentata all’interno del film dal trionfo dei semi che circondano e avvolgono i prodotti Schär, condensata nel claim “Più cereali, più vitalità. Naturalmente senza glutine”.

Spot_cereali_2[1]

“L’Azienda continua a investire in TV e, novità per il 2018, anche in radio attraverso una partnership con Radio DeeJay – dichiara Wolfgang Gurschler, Global Brand Manager Schär – per essere sempre più vicina ai suoi consumatori, rimarcando la qualità dei nostri prodotti, anche attraverso le materie prime utilizzate”.

Il formato previsto è il 15 secondi associato a 2 soggetti, dedicati rispettivamente al Biscotto all’Avena e al Cereale del Mastro panettiere, la cui creatività è firmata da Ogilvy & Mather Italy – agenzia creativa presente in 126 paesi – che ha vinto il pitch indetto dall’Azienda lo scorso febbraio. La pianificazione è stata curata da Wavemaker, network internazionale parte di GroupM, che collabora con l’Azienda da oltre due anni. La campagna televisiva è pianificata sulle reti RAI, Mediaset, Discovery, digitale terrestre e SKY mentre quella radiofonica esclusivamente su Radio DeeJay. A supporto della campagna anche un’importante presenza su web e social media. Inoltre è stato realizzato il sito di campagna: www.cerealisenzaglutine.it