Digital, social, stampa e punto vendita per la prima campagna integrata per lmmun’Age - Spot and Web tag

Digital, social, stampa e punto vendita per la prima campagna integrata per lmmun’Age

Una strategia che per la prima volta, prevede una pianificazione on line e off line, a sostegno di immun’Age di Named, integratore alimentare utile a ridurre lo stress ossidativo, a combattere la stanchezza, e a sostenere le difese immunitarie.
Più in dettaglio:

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Tre video con Gerry Scotti come protagonista, con esclusiva programmazione digital (annunci in-stream, annunci video discovery, Google Search e Display) una campagna Social, una campagna stampa e comunicazione e sul punto vendita.
Pasquale Romano, CEO Unusual Communications:

“Siamo molto contenti della relazione di fiducia che da anni è alla base del nostro rapporto con Named, grazie alla quale è stato possibile attuare la strategia di comunicazione che abbiamo suggerito. Grande soddisfazione anche per la partnership con Alma Creativa, che abbiamo scelto per aiutarci in questo progetto relativamente alla parte Social”

Credits:

direttore creativo : Marilena Mauro
strategic planner e copy: Pasquale Romano account director : Marcella Bertocchi