La Cremeria, fatta come piace a te, ritorna in TV - Spot and Web tag

La Cremeria, fatta come piace a te, ritorna in TV

J. Walter Thompson firma il ritorno in comunicazione de La Cremeria Motta, un brand storico nel panorama dei gelati e mai come oggi presente nei gusti degli italiani.

Nel 2018, La Cremeria si presenta totalmente rinnovata nella sua visual identity in una confezione nuova e distintiva, nei suoi ingredienti, ancora più genuini, portando un messaggio di pura autenticità a tutti gli appassionati del gelato.

frame 01[1]

Il piacere di stare insieme, la naturalità e l’origine delle materie prime utilizzate, sono gli ingredienti alla base dell’idea della campagna di JWT che racconta come una mamma riesca a trattenere i figli a tavola per continuare a condividere il piacere della condivisione e della famiglia, grazie alla nuova Cremeria.

Il gioco ideato dalla mamma scatena in tutta la famiglia il ricordo di una esperienza sensoriale legata all’ingrediente principale presente in ciascun gusto, dal latte fresco italiano primo ingrediente di tutte le ricette alla nocciola del piemonte IGP o il cacao arriba dell’Ecuador. Non manca la celebrazione di Gigi, vera icona “invisibile” della marca, evocato dal papà nel corso del gioco stesso.

Un’idea fresca, genuina con l’obiettivo di celebrare il nuovo posizionamento, “La Cremeria, Fatta come piace a te” e portata alla luce dal team J. Walter Thompson che ha come Direttore Creativo Paolo Cesano, Art Director Fabrizio Grillotti, Account Supervisor Claudio Grandi/Simona Viberti, Account Martina Restelli, Strategic Planning Director Monica Botticelli e Valeria Della Valle producer.

Lo spot prodotto in diversi soggetti da Movie Magic con la regia di Paolo Monico, sarà on air dal 13 maggio sui principali canali.

 

Credits:

CCO: Enrico Dorizza

Creative Director: Paolo Cesano

Art Director: Fabrizio Grillotti

Director in Charge: Ugo Grasso

Strategic Planning Director: Monica Botticelli

Account Director: Claudio Grandi/Simona Viberti

Account Executive: Martina Restelli

Producer: Valeria Della Valle

CdP: Movie Magic

Regia: Paolo Monico

Executive producer: Chicco Mazzini

Producer: Alessia Sala

Musica originale: Massimiliano Pelan

Centro media: Mediacom