Beghelli di nuovo in pista con il team Aruba.it Racing – Ducati

Beghelli, azienda bolognese attiva nei settori dell’illuminazione di emergenza, dell’illuminazione tecnica e nei sistemi per la domotica e la sicurezza, scende di nuovo in pista nel mondo del motociclismo mondiale, in qualità di sponsor del team Aruba.it RacingDucati, impegnato nel Campionato Mondiale Superbike 2018.

Grande visibilità e riscontro sul target dei professionisti del materiale elettrico – Il Gruppo Beghelli, che da sempre attribuisce grande rilievo alle attività di comunicazione e promozione del marchio – conosciuto dall’84% degli Italiani (fonte Doxa), ha confermato con soddisfazione la partnership con il team Aruba.it Racing – Ducati.

ArubaDucati

Il logo Beghelli posizionato sul codone posteriore della livrea della Panigale R, garantisce grande visibilità all’azienda, in Italia e all’estero; distributori, progettisti ed installatori vivono con grande passione il mondo delle due ruote ed hanno apprezzato il binomio Beghelli-Aruba.it Racing – Ducati, anche a fronte dei 31 podi complessivi raccolti dai piloti nella passata stagione.

Prima Imola – A Imola, Chaz Davies e Marco Melandri, affiancati dal giovane Michael Ruben Rinaldi scenderanno in pista davanti ai tifosi ducatisti, per una tre giorni fatta di tecnologia e di emozioni, che lo scorso anno ha attratto circa 70mila spettatori.

Poi la grande festa di Misano – E nel round di Misano, dal 6 all’8 luglio, Beghelli inviterà partner e clienti a seguire la gara in “pole position”: oltre 200 operatori del settore del materiale elettrico prenderanno parte al Gran Premio dalle tribune e dai box, potranno vedere da vicino i piloti, le moto ed il lavoro di tutto il team. Una grande festa di sport da vivere “in prima fila”.

Passione, tecnologia, sfide – “Dato il successo della scorsa stagione, sia in termini di risultati agonistici del team, sia di visibilità per la nostra azienda, siamo entusiasti di rinnovare la sponsorizzazione di Aruba.it Racing – Ducati nel Campionato Mondiale WorldSBK“, commenta Luca Beghelli, Direttore Marketing del Gruppo. “Il team Aruba.it Racing – Ducati ben rappresenta i valori che da sempre ci contraddistinguono: ricerca delle massime prestazioni, avanguardia tecnologica, passione per il design, con un’attenzione costante per la sicurezza. E’ il partner perfetto con cui condividere questa affascinante sfida sportiva.”

La partnership con Beghelli è nata e cresciuta all’insegna di valori condivisi – ha commentato Stefano Cecconi, A.D. di Aruba e Team Principal – L’enfasi sulla performance, lo sviluppo tecnologico e la cura dei dettagli, fa sì che il rapporto tra Beghelli ed Aruba.it non consista soltanto in una sponsorizzazione, ma anche in un’importante collaborazione sportiva in pista e tecnica fuori, nei nostri data center. Siamo orgogliosi di poter collaborare con un’altra eccellenza del Made in Italy sui circuiti di tutto il mondo davanti a milioni di appassionati”.