M&C Saatchi Pr rinnova la collaborazione con QVC Italia

M&C Saatchi Pr è ancora una volta al fianco di QVC Italia, aggiudicandosi per il quarto anno consecutivo il coordinamento dell’attività di comunicazione, ufficio stampa e media relation corporate e prodotto del retailer multimediale dello shopping e dell’intrattenimento.

L’Agenzia affiancherà per tutto il 2018 il team di comunicazione e marketing interno a QVC Italia, composto da Chiara Pariani VP Brand & Communications di QVC Italia e Francia – Michele Tanci – Communication Manager e Sabrina Pigola – Corporate & Consumer PR Senior Specialist.

qvc

“Rinnovare la collaborazione con QVC Italia è per l’agenzia motivo d’orgoglio e riconferma la forza del nostro team, così come la capacità di accompagnare i clienti nelle strategie di comunicazione multicanale. Grazie al nostro approccio trasversale, siamo riusciti a offrire a QVC Italia il supporto necessario per consolidare la presenza nel mercato italiano e diventare un punto di riferimento nell’ambito della corporate social responsability, nella promozione delle nuove imprese al femminile, così come l’interlocutore privilegiato di un pubblico sempre più numeroso”, ha commentato Francesca Noseda, managing director di M&C Saatchi Pr.