Il Gruppo Mario Mele & Partners vince la gara media di Telepass

Il Gruppo Mario Mele & Partners è stato riconfermato da Telepass, dopo una gara di mercato ufficiale.

La società del gruppo Atlantia sarà affiancata dall’agenzia milanese per la pianificazione e il buying del lancio della nuova campagna Telepass Pay – “Niente potrà fermarti”.

telepass

Mario Mele, Presidente dell’omonimo Gruppo, dichiara: “Siamo onorati di aver ricevuto conferma da Telepass per questo nuovo incarico ed orgogliosi del lavoro svolto, frutto della piena collaborazione e sinergia con la digital unit del Gruppo Dentsu Aegis”.

Quella con il gruppo giapponese è stata, infatti, una partnership fondamentale per portare all’estremo l’elaborazione del dato e l’efficienza di campagna in ottica di abbattimento costo per abbonato. Una riconferma della capacità della Mario Mele & Partners, che opera nel mercato da quasi 20 anni, di stare al passo dei tempi, con le implementazioni tecnologiche e l’intelligence necessari nella comunicazione odierna.”

La campagna a supporto della nuova offerta del Gruppo Telepass, oggi ancora più ampia e con molti servizi aggiuntivi (pagamenti digitali per carburante, strisce blu, taxi e molto altro), prevede un importante lancio televisivo tattico sulle principali emittenti nazionali, assieme ad una campagna strategica radio di lungo periodo, che coprirà i prossimi tre mesi, alternandosi sulle principali emittenti nazionali. Un media mix allargato che vede centrale il ruolo sinergico dei mezzi online, attraverso l’attivazione di diverse leve digitali, tutte rivolte all’efficienza di performance.