Groupe PSA in Italia è ora anche social - Spot and Web tag

Groupe PSA in Italia è ora anche social

Groupe PSA in Italia si apre al mondo dei social media attraverso specifici profili sui canali: Facebook, Twitter, Linkedin.

Lo scopo è di creare un autorevole, trasparente e veloce “veicolo” tramite cui Groupe PSA in Italia potrà comunicare direttamente con i propri clienti e con tutti gli stakeholders italiani (studenti universitari, giornalisti, operatori, fornitori), con un occhio di riguardo alle esigenze del dinamico mondo del B2B.

twitter_PSA

L’attivazione dei tre social media completa la presenza diretta di Groupe PSA in Italia nel mondo del digitale iniziata il 20 febbraio scorso con l’“apertura” del proprio sito.

Questo spazio web ed i social media, strutturati per rispondere alle dinamiche del piano strategico Push to Pass, sono stati pensati per evidenziare in particolare le innovazioni tecnologiche, l’impegno per una mobilità sempre più sostenibile ed il coinvolgimento sociale di Groupe PSA in Italia.

Aprono, inoltre, una finestra privilegiata sulle novità, l’heritage ed il motorsport dei suoi cinque marchi automobilistici (Citroën, DS Automobiles, Peugeot, Opel e Vauxhall) e di Free2move, il marchio dedicato ai servizi di mobilità.

La filiale italiana è la prima in Europa ad avere attuato una comunicazione a 360° nel mondo digitale, associando un trattamento regolare delle informazioni e trasparente alle attività Corporate del Gruppo con accessi friendly.