Nuova campagna di comunicazione in TV e online di iRobot - Spot and Web tag

Nuova campagna di comunicazione in TV e online di iRobot

Nital SpA ha dato il via a una nuova campagna di comunicazione tv e online del brand iRobot, di cui è distributore nel mercato italiano. Una presenza di tre mesi – da aprile a giugno 2018 – senza interruzione, che avrà come protagonista la gamma di robot aspirapolvere Roomba, con l’obiettivo di promuoverne le qualità e i vantaggi offerti in materia di pulizie domestiche.

Le attività messe in campo: 2 spot sui principali network TV italiani, un piano digital sui canali video on demand, sui siti più frequentati e i principali social network, ma anche le 2 grandi operazioni “soddisfatti o rimborsati” e “pulizie al quadrato”, per entrare in connessione immediata con l’utente finale attraverso più forme di comunicazione e rispondere,così, ai gusti e alle esigenze più svariate nella cura della casa di un pubblico eterogeneo.

Credits

Agenzia creativa: Williams Lea Tag – Londra

Centro media: Media Italia S.p.A