Arriva in Tv il Riso di filiera OraSì

OraSì torna in comunicazione con un nuovo soggetto della campagna firmata da Max Information, per annunciare il lancio della bevanda di Riso di filiera, che fa crescere ulteriormente la già ricca gamma di prodotti vegetali del brand del Gruppo Unigrà.

In linea con il format del primo lancio, anche questa volta vediamo Chicca di Soia dialogare in mezzo ai campi di soia e di riso con il Sig. OraSì ed esultare per l’arrivo del suo compagno di filiera: il Riso OraSì.

Come la Soia, la bevanda vegetale di Riso OraSì è un piacere tutto naturale che nasce dalla materia prima coltivata e trasformata in Emilia Romagna presso l’azienda agricola del Gruppo Unigrà, accuratamente selezionata e controllata in ogni passaggio produttivo.

La nuova campagna TV, oltre a dare enfasi alla filiera di soia e riso, presenta nel pack shot finale la nuova grafica di impatto su tutte le referenze e di conseguenza l’ampliamento di gamma delle bevande in tetraedge da litro con: le nuove Castagna, Grano Saraceno, Soia senza zucchero, la nuova Crema da montare a base riso in brick tetrapak da 200 ml e la linea di Margarina con le nuove girasole alto oleico e riso.

La campagna sarà on air dal 15 aprile nei formati 30” e 15” sulle reti Publitalia e RAI. Il formato 15″ su Cairo, Discovery e Sky.

La casa di produzione è Akita Film, mentre la pianificazione è gestita dalla media unit di Expansion Group.