Motor Village Italia comunica il mercatino dell’usato con So Simple

Stampa, affissioni, radio e web per la campagna multisoggetto di Motor Village Italia dedicata all’usato firmata So Simple. Pianificazione a cura del cliente.

Motor Village Milano_Mercatino Usato[1]

Milano, Roma, Napoli e Palermo. Le quattro sedi di Motor Village Italia, flagship store del gruppo FCA, festeggiano il 16, 17 e 18 marzo l’arrivo della primavera con una grande promozione sui veicoli usati, Km0 e aziendali.

La campagna multisoggetto – declinata per stampa, affissione, radio e web –  è firmata da So Simple. Il concept della creatività è incentrato sul cambiamento di stagione, sull’inizio della primavera, in questo caso anticipata grazie alle offerte delle quattro sedi Motor Village: un paesaggio invernale fiorisce all’arrivo delle nuove vetture in primo piano. Motor Village Italia, che da sempre punta sul mercato dell’usato e all’interno dei sui punti vendita dedica grande spazio a questo settore, ha scelto di investire sui mercatini anche nell’ottica di promuovere e incentivare un tipo di mobilità sostenibile, dal punto di vista economico e ambientale.

La campagna sarà supportata da un’attività social, sempre a cura di So Simple, che ha ideato una campagna facebook mirata sul target.

Credits:

– Direzione Creativa: Stefano Raviola

– Art Director: Francesca Nicole Micalef

– Graphic Designer: Francesco Calarco

– Web Designer: Chiara Prina