Nuova campagna TV di Pratiche.it su La7

Aruba S.p.A. mette in onda la nuova campagna TV in onda su La7 fino alla fine dell’anno, dedicata a Pratiche.it, il servizio di Aruba nato per consentire a privati cittadini, liberi professionisti ed aziende di richiedere online numerosi documenti – come visure, certificati, atti catastali e molto altro – e riceverli direttamente via web o a domicilio.

I nuovi spot pubblicitari, della durata di 7’’e 15’’, puntano al concetto di “praticità”, che riprende il nome del servizio stesso, con l’obiettivo di mettere in evidenza la facilità di utilizzo di Pratiche.it, contrapposto alle difficoltà che spesso si devono affrontare prima di ottenere dei documenti. Il concetto metaforico viene espresso tramite delle immagini che mostrano una vera e propria tempesta di carta che invade il protagonista degli spot.

Lo spot da 15’’ recita: “Se ti serve un riparo dalla burocrazia, con Pratiche.it ricevi online visure, certificati e documenti della Pubblica Amministrazione. Risparmia tempo e denaro su Pratiche.it, un servizio Aruba.” Gli spot andranno in onda con picchi di frequenza maggiori nei mesi di Aprile e Maggio e saranno trasmessi per tutto l’anno.