Bluvacanze debutta in TV

Esordio sul grande schermo per le agenzie di viaggio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare.

“Con noi, la tua vacanza è un sogno ad occhi aperti” è il payoff dello spot televisivo del network al centro dell’innovativa campagna di comunicazione che ha preso il via ieri, domenica 11 marzo, e realizzata in collaborazione con Alitalia, MSC Crociere e Trenitalia. La pubblicità vuole mettere in evidenza la qualità, la professionalità e la consulenza dell’agente di viaggio a cui il soggetto dello spot si affida per curare la sua vacanze in ogni minimo dettaglio. La scelta in termini di comunicazione è quella di porre l’enfasi sulla fiducia che il cliente ripone sul professionista come persona affidabile, esperta e in grado di fornire assistenza prima, durante e dopo la vacanza.

 

“Oltre a rafforzare il valore e l’importanza del brand verso il cliente finale, questa campagna pubblicitaria servirà a fornire un nuovo stimolo alla nostra rete distributiva direttamente gestita che, con i suoi oltre 300 punti vendita, rappresenta di fatto ‘La più grande agenzia di viaggi d’Italia’ – spiega il Ceo del Gruppo Bluvacanze, Domenico Pellegrino –. Le agenzie saranno orgogliose di essere parte dell’unica realtà distributiva italiana con caratteristiche industriali, capace di comunicare in modo strutturato e a livello nazionale, con il consumatore finale”. Non è un caso che la pubblicità finisca con il sorriso dei clienti in quanto l’agente di viaggio è sinonimo di felicità: sono dei professionisti in grado di capire le esigenze dei viaggiatori e di offrire un’esperienza d’acquisto incentrata sulla qualità e sul rapporto umano.

La campagna televisiva, ideata e prodotta dall’agenzia creativa Axed Group, ha debuttato domenica 11 marzo per rimanere on air due settimane sui principali canali delle emittenti televisive Rai, Mediaset, Sky e Discovery. Due i format pensati dello spot rispettivamente da 15 e 30 secondi per un numero complessivo di 2.500 passaggi su oltre 40 canali sia terrestri che satellitari. La regia è firmata da Riccardo Paoletti già direttore di spot televisivi per importanti brand internazionali come Save The Children, Citroen e Samsung.