Marc Márquez è il nuovo testimonial di Tissot

Marc Márquez, il più giovane quattro volte campione del mondo di MotoGPTM e una volta campione sia di Moto2™ che della classe 125, è diventato un nuovo membro della famiglia Tissot. La sua resistenza, l’abilità e la determinazione nell’essere il migliore ne fanno l’ambasciatore ideale di Tissot, Cronometrista ufficiale della MotoGPTM.

Marc Marquez HP[1]

François Thiébaud, presidente di Tissot, si è compiaciuto nell’assistere alla crescente evoluzione della carriera dell’esperto pilota: “Siamo onorati di accogliere Marc Márquez nella famiglia Tissot. Marc ha ripetutamente dimostrato la sua passione per le corse e una grande determinazione nel lavorare con impegno, due qualità a cui noi di Tissot teniamo più ogni altra cosa. La famiglia Tissot condivide lo stesso spirito battagliero. Il rapporto con la MotoGPTM e il ruolo di cronometrista ufficiale sono per noi di estrema importanza e le nostre partnership con atleti di talento come Marc Márquez ci rendono più forti.”

Anche Marc Márquez entusiasta della nuova alleanza e dichiara: “Sono davvero felice ed è un piacere far parte della famiglia Tissot. Sono orgoglioso di unirmi a questo importante brand che vanta una lunga storia nel campionato di MotoGPTM. Ho splendidi ricordi grazie agli orologi che ho ricevuto dopo la conquista delle pole position dal 2008. A casa ne ho una collezione. Da oggi spero di vincerne altri. Sono certo che io e Tissot continueremo a migliorare e a vivere tanti successi insieme.”