Per Bonduelle è questione di Minute


19 febbraio 2018

   

Il marchio francese ha affidato ad Expansion Group il rilancio di Bonduelle Minute, linea di prodotti che unisce un’alta qualità a imbattibili tempi di gestione.

Una campagna stampa e materiali di supporto ne evidenziano i plus presso i principali target di riferimento.

Expansion Group ha adottato un unico tono di voce e uno stesso format per parlare ai due target di elezione: chef e bar owners.

“Abbiamo solo modulato leggermente la promessa – dice Stefania Iotti marketing manager di Bonduelle – puntando più sulla qualità nel rivolgerci ai cuochi ed evidenziando la velocità di esecuzione nel parlare ai proprietari di bar.”

La campagna stampa – veicolata su alcune delle principali riviste di settore – è stata affiancata da materiali di supporto tra cui il nuovo catalogo di linea e un ricettario. Alla campagna hanno prestato la loro immagine lo chef Marco Martini dell’Osteria dei Vinattieri di San Donato (Mi) e Massimo Cantù, proprietario del Dedans Bar di Milano.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184