Nuova campagna per Imperial Fashion


19 febbraio 2018

   

Torna la firma di Yuma Migliaccio per gli scatti della Primavera-Estate 2018 del marchio bolognese, garanzia di un’immagine elegante, originale e coinvolgente.

Imperial Fashion affida al noto fotografo il proprio desiderio di creare un link con l’allure pulita ed essenziale delle campagne passate, dando però visibilità ad una nuova collezione che strizza l’occhio allo sportswear e si anima di colori accesi. Gli sfondi brillanti e monocromatici fanno da background alle coppie di modelli, protagonisti degli scatti, immortalati in pose dinamiche ma quasi cristallizzati nel momento.

La perfetta imperfezione che anima la campagna vive nei contrasti che la caratterizzano: nonostante la luce sia glossy e patinata, l’ambientazione è una non-location, un fuori set. L’impressione è quella di un’immagine di backstage che riesce a coniugare la visione contemporanea ed innovativa ad una presentazione chiara dei modelli di punta. Il fotografo Yuma Migliaccio è perfetto nel cogliere il senso della campagna nelle inquadrature: giochi di prospettiva che regalano ulteriore dinamicità, soggetti decentrati ed informali che mantengono comunque un equilibrio.

La campagna adv SS 2018 sarà pianificata sui principali fashion magazine italiani ed internazionali. Inoltre, sarà al centro di comunicazioni dedicate sui social.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184