foodora per la prima volta in TV, su SKY

foodora, il servizio di food delivery presente in 10 paesi nel mondo, ha annunciato il lancio TV della sua campagna: “Il Primo Morso”. Il concept creativo sottolinea infatti l’emozione unica che circonda il momento del primo morso. La campagna si basa sul piacere della prima volta, da condividere, e che coinvolge chiunque quando si da “il primo morso”.

La campagna, on air dal 12 febbraio, coinvolge le seguenti piattaforme SKY:

  • ● SKY GO & SKY ADSMART: lo spot di 15 secondi andrà in onda su tutti i canali accessibili e sarà targettizzato su base geografica in modo da raggiungere gli spettatori nelle città in cui foodora è presente.
  • ● i andrà in onda per tutti gli abbonati Sky, sui canali Sport 1, Sport 2 e Atlantic.SKY TV: lo spot di 15 second

“La pianificazione televisiva rappresenta per noi un passo importante per l’espansione del mercato locale, nel quale sempre più italiani scelgono foodora per ordinare i piatti che amano dai migliori ristoranti della città, direttamente a casa o in ufficio. La campagna arriva a poco tempo dal lancio di Verona e Bologna e dall’attivazione di partner strategici come Rossopomodoro, Panino Giusto e All’Antico Vinaio, quasi a celebrare questi successi”. – ha spiegato Gianluca Cocco, Amministratore Delegato di foodora Italia.

“Abbiamo deciso di lanciare la nostra prima campagna televisiva, con un look forte e deciso, focalizzandoci su un messaggio molto significativo: l’esperienza universale del primo morso. Ogni interazione con i piatti che amiamo è una gioia, ma c’è qualcosa di magico nel primo morso e noi volevamo cogliere proprio quell’attimo.” – continua Matteo Lentini, General Manager di foodora Italia.

La campagna è stata realizzata interamente dal team foodora, dall’ideazione alla produzione, in collaborazione con il famoso fotografo Robert Wunsch e il Direttore della Fotografia Jonas Winter-Scholz. Anche il sound musical è stato creato unicamente per la campagna, per rispecchiare le veloci sequenze del video. La combinazione di questi asset è finalizzata a sottolineare l’emozione unica del primo morso, e come tutti i nostri sensi giochino un ruolo importantissimo.

Infine, su foodora è inoltre presente la funzione “Invita i tuoi amici”. Tutti i cliente foodora possono invitare i propri amici tramite apposita funzione dell’app, regalando 8 euro di sconto al nuovo cliente – amico. Se il proprio amico ordina, a sua volta anche il cliente foodora riceverà 8 euro di sconto.