Camicissima sponsorizza il Club Haus 80’s di Courmayeur e porta la movida nel cuore di Milano - Spot and Web tag

Camicissima sponsorizza il Club Haus 80’s di Courmayeur e porta la movida nel cuore di Milano

Martedì 12 dicembre, il flagship store Camicissima di piazza Cavour 3, dalle 18,30 alle 23,00, si trasforma in un club per un party esclusivo e inaugura le notti dell’inverno milanese.
Dj set con il DJ resident del Club Haus 80’s di Courmayeur, open bar, un ricco buffet e molte sorprese per un evento da non perdere!

savethedate-winterparty-PAMBIANCO[1]

L’evento è stato voluto per celebrare l’avvio della sponsorizzazione, da parte di Camicissima del Club Haus 80’s di Courmayeur, locale di Courmayeur frequentato dai vip e dal jet set milanese e torinese, a cui il brand fornirà le divise per la stagione invernale.

Camicissima ha interpretato lo spirito del locale con una divisa dal look casual, composta da pantaloni taglio chino e da morbide camicie in flanella light dallo spirito urbano ed invernale. Il morbido colletto new french e i bottoni in metallo fanno la differenza in questa camicia di tendenza, proposta qui nei toni del blu e dell’azzurro. Club Haus 80’s è un marchio registrato che dal 2009 opera a livello europeo nel settore dell’intrattenimento e Camicissima lo ha scelto come partner ideale per avvicinarsi al mondo degli young adults.

Ha dichiarato Fabio Candido, AD di Fenicia SpA: “La camicia è oggi un capo sempre più apprezzato dai giovani che lo scelgono per le serate con gli amici o con la fidanzata o, in versione più casual, per recarsi in università. Questa nuova partnership, come quelle portate avanti con i locali più di tendenza nelle ultime due estati, è per noi importante perché ci permette di entrare in contatto in maniera del tutto inusuale con i nostri nuovi possibili clienti, avvicinandoci a loro nei momenti ludici e di svago.”