Regala un gioiello leBebé con la video dedica - Spot and Web tag

Regala un gioiello leBebé con la video dedica

leBebé ha pensato a qualcosa di unico per rendere i suoi gioielli ancora più emozionali.

Infatti, con un semplice acquisto, viene consegnata una “card garanzia” che consente di lasciare una video dedica online, per la persona alla quale è rivolto il regalo, attraverso la registrazione sul sito www.videolebebe.eu/start o utilizzando uno smartphone per rilevare il QR code.

La persona che riceverà il dono, grazie a questa speciale card, potrà collegarsi al sito www.videolebebe.eu e seguendo la procedura indicata sul web scoprirà la dedica a lei riservata.
Un messaggio unico che accompagna un regalo indimenticabile per una persona speciale; un pensiero che dona un’anima alle parole dedicate, fermandole nel tempo e imprimendole nella mente grazie alla presenza reale di chi lo registra rispetto ai tradizionali biglietti d’auguri scritti.

Per comunicare questa idea esclusiva e trasmettere al futuro acquirente la forza emozionale di una video dedica legata ad un dono importante, leBebé ha deciso di realizzare una serie di quattro spot dedicati a leBebé.

Il primo racconta l’esperienza di una neo mamma che, dopo aver ricevuto un gioiello leBebé corredato dalla “card garanzia”, scopre la video dedica che il suo compagno le ha lasciato sul sito www.videolebebe.eu. Un momento magico, dalle forti emozioni, dove il padre esprime un’immensa fierezza nei sui confronti, rivivendo alcuni momenti del viaggio che l’ha portata a diventare mamma. Un percorso importante, pieno di luce, in cui ogni rinuncia si è trasformata in una conquista…

Questo è solo il primo di una serie di quattro che verranno rilasciati nei prossimi mesi; la programmazione di leBebé gioielli è “on air” da oggi sul web con i 60”, dal 3 al 16 dicembre su Discovery e dal 10 al 16 dicembre sulla Rai e Mediaset con i 15”.

Casa di produzione: Gruppo EFC
Produttore: Gianfranco De Rosa
Direttore di produzione: Marioli Borges Padron Direttore Creativo: Giovanni Policastro agenzia Tyki Adv Regia: Paolo Doppieri
Direttore della fotografia: Alessandro Zonin
Assistente regia: Matteo Di Vincenzo
Scenografo: Simone Siconolfi
Direzione creativa generale: Chiara Montanaro