FutureBrand segue il nuovo restyling di Acqua Vitasnella - Spot and Web tag

FutureBrand segue il nuovo restyling di Acqua Vitasnella

FutureBrand ha affiancato Acqua Vitasnella nel percorso di ridefinizione della sua Identità di Marca, supportando l’obiettivo del brand di posizionarsi come fedele alleato al fianco di tutte le donne attente al proprio benessere a 360 gradi, desiderose di ritrovare l’armonia con il proprio corpo e con se stesse.

Vitasnella_hi_res[1]“Tu al meglio” è la sintesi del messaggio che Acqua Vitasnella rivolge ai suoi consumatori e che ha guidato il team di FutureBrand nella definizione del lavoro di restyling: un posizionamento che mette in risalto non solo i benefici funzionali del prodotto, ma anche una dimensione di benessere più olistico e personale, diverso per ogni singola persona.

L’intervento di restyling è partito dalla conservazione dei tratti visivi più distintivi della marca fino all’introduzione di forme più contemporanee e più affini alla nuova Brand mission.

Il logo è stato liberato dallo “splash” dell’acqua e alleggerito, seppur all’interno di una forma organica che ricorda, comunque, l’acqua. Lo stile iconografico è semplice e immediato, e mette in evidenza i plus del prodotto – il basso contenuto di sodio e l’ottimale contenuto di magnesio.
I colori, seppur alleggeriti, mantengono la continuità visiva con il passato, garantendo l’immediata riconoscibilità della marca.

Un’evoluzione accurata, frutto dell’interpretazione di FutureBrand della costante ricerca dell’eccellenza da parte del brand Acqua Vitasnella, di proprietà del gruppo Ferrarelle.