Tiscali torna in tv per promuovere “J”, internet senza fili fino a 100 Mega - Spot and Web tag

Tiscali torna in tv per promuovere “J”, internet senza fili fino a 100 Mega

Comincia oggi la pianificazione del terzo episodio della campagna televisiva Tiscali “Freedom”, che avrà per oggetto l’offerta “J”, l’innovativo servizio wireless con le prestazioni della fibra in tecnologia 4G+.

La campagna, che avrà una durata di 4 settimane e sarà declinata in versione geolocalizzata, interesserà 21 province italiane: Alessandria, Bergamo, Brescia, Brindisi, Catanzaro, Cremona, Lecce, Livorno, Lucca, Mantova, Padova, Pavia, Perugia, Pisa, Pistoia, Prato, Rovigo, Terni, Treviso, Venezia, Vicenza.

L’offerta “J” prende il nome da Jay, il protagonista della campagna. Questo terzo episodio (“Forbici”) si apre nella bellissima casa di Jay, dove in tv scorrono le immagini di un film con la classica scena del timer di una bomba da disinnescare tagliando i fili. Commentando la scena, il protagonista dice che, per guardarsi un bel film a casa, sarebbe meglio non avere fili, anzi darci proprio un taglio. Proprio come fa Tiscali con l’offerta ultrabroadband fino a 100 mega senza fili, cioè senza bisogno di avere una linea fissa a casa.

Il servizio, che si basa sulla tecnologia 4G+, è disponibile sia nella versione abbonamento che in modalità ricaricabile e rappresenta una nuova opportunità per tutti coloro che cercano una connessione dati affidabile, veloce, a costi contenuti e senza nessuna penale né costi di disattivazione. Inoltre, come la fibra , l’offerta non ha limitazioni di traffico, che è illimitato. La versione ricaricabile dell’offerta J è l’ideale per chi ha bisogno di internet a casa o in ufficio per alcuni mesi dell’anno, o addirittura soltanto per qualche settimana.