TELEMA sceglie Sound PR - Spot and Web tag

TELEMA sceglie Sound PR

TELEMA, leader mondiale di Resistenze Elettriche di Potenza per applicazioni ferroviarie ed industriali, contattori, sezionatori e relè di protezione per il mercato ferroviario e ventilatori di raffreddamento, affida a Sound PR lo sviluppo e l’implementazione della strategia di comunicazione per il settore Industria.

LogoSoundPayoffOK

Operativo sul mercato da oltre 40 anni, TELEMA conta 1.800 dipendenti in tutto il mondo, con un fatturato globale superiore ai 200 milioni di euro e vanta oltre 2.800 clienti e oltre 8.000 tonnellate di acciaio lavorato.
TELEMA è stata inclusa nella lista dei “migliori fornitori” che comprende i più importanti costruttori mondiali di veicoli ferroviari, dai tram alle metropolitane, dai treni ad alta frequentazione ai treni ad alta velocità.

Sound PR affiancherà TELEMA nello sviluppo di una strategia di comunicazione per il settore Industria con lo scopo di creare brand awareness e valorizzare l’offerta del marchio, rafforzando così il posizionamento in una nuova area di mercato.

“In seguito alla collaborazione di successo con il team di SOUND PR per il nostro marchio MyDatec, è stato naturale rivolgerci a loro anche per le attività di comunicazione di TELEMA” – commenta Laura Scandolara, Marketing Communication Manager Telema e Mydatec. “Al fine di supportare la crescita del nostro brand sul mercato italiano, abbiamo scelto di affidarci a SOUND PR poiché riteniamo si tratti di un partner strategico per sviluppare azioni di comunicazione integrata efficaci”.

“La conferma di fiducia e l’estensione dell’incarico da parte di Telema ci rende particolarmente fieri del nostro lavoro. Ci impegniamo ogni giorno per soddisfare e superare le aspettative dei nostri clienti grazie ad un approccio concreto, ma al tempo stesso creativo e fuori dagli schemi. Ci rallegra molto pertanto ricevere una tale attestazione di riconoscimento da un’azienda quale Telema che ha saputo affermarsi come leader a livello mondiale nel proprio segmento di mercato.” – commenta Alessandra Malvermi, Managing Partner SOUND PR.