On air il secondo atto della campagna "Quello che conta e’ l’energia che ci metti". - Spot and Web tag

On air il secondo atto della campagna “Quello che conta e’ l’energia che ci metti”.

Il 12 novembre sarà on air il secondo capitolo della campagna di Sorgenia ‘Quello che conta è l’energia che ci metti’.
La protagonista del film è una donna qualunque, una manager che decide
di impiegare ogni energia per dare una svolta alla propria vita: si dimette dalla grande azienda nella grande metropoli e apre una trattoria sul mare.

Bebe Vio appare solo in due inquadrature, e ha il ruolo di ‘angelo custode’, cioè della persona che all’inizio esorta la manager a sfidare la vita e che, nel finale, festeggia con lei la vittoria.
Un film che invita appunto le persone a cambiare, a superare le vecchie consuetudini e ad abbracciare il futuro: più semplice, più chiaro, più conveniente.

Le frasi chiave del film di lancio sono rimaste: Bebe Vio ci dice che ‘la vita è una figata’ e che ‘quello che conta è l’energia che ci metti’. La canzone TRY di PINK, una hit di tutte le playlist, accompagna le immagini.
La campagna si sviluppa in tv e sul web, con formati ed edizioni speciali.

La pianificazione è a cura di TMM. La regia è dei Samen, il montaggio
di Francesco Rivolta, produzione Mercurio, post produzione Peperoncino.
Per RED hanno coordinato i lavori: Teresita Vanotti planning&coordination e Alessio Zazzera, tv producer.

Agenzia: RED ROBIGLIO & DEMATTEIS
Creatività: team creativo RED dedicato a Sorgenia Planning & Coordination: Teresita Vanotti
TV Producer: Alessio Zazzera
CDP: Mercurio Cinematografica
Regia: Samen (Ludovico Galletti e Sami Schinaia) Fotografia: Luca Esposito
Post audio & video: Peperoncino Studio
Musica: “Try”, versione originale di Pink