Online il nuovo sito di Spontex

Spontex rinnova il portale Spontex.it con tanti nuovi contenuti all’insegna del concept “Campione di meno fatica”. Non solo una vetrina completa di tutti i prodotti, dunque, ma anche una sezione di consigli dedicata alle housewife più moderne.

image001

In homepage le notizie di spicco, le novità in termini di prodotto o le curiosità. Tre le sezioni che animano il sito: i nostri super prodotti; promo & innovation e i nostri consigli. All’interno della prima è possibile scoprire nel dettaglio la vasta gamma di spugne e guanti Spontex, una linea adatta alle esigenze di tutti. La seconda è uno spazio in cui è possibile trovare le offerte sui prodotti e le scoprire le ultime novità in materia di tecnologia per la casa. Infine, una sezione in cui scoprire tutti i trucchi e i vantaggi di dedicarsi all’home care: vi siete mai chiesti quante calorie si bruciano con facendo le pulizie? E quali sono i vantaggi reali di utilizzare panni in microfibra? Queste e altre risposte all’interno della sezione consigli, un vero e proprio diario da consultare quotidianamente per scoprire il mondo delle pulizie dal punto di vista di Spontex.

Il nuovo sito assicura un’esperienza di navigazione semplice e immediata, sia da PC che da mobile, mettendo a disposizione informazioni costantemente aggiornate e su misura, in base alle esigenze di tutti. Con un Look & Feel definito da immagini happy e colorate, il sito propone un forte richiamo al mondo casa e al divertimento nel fare le pulizie. Mission sottolineata anche dal nuovo payoff dell’azienda “Campione di meno fatica”, mantra che da sempre caratterizza Spontex e i suoi prodotti.

Il sito è stato prodotto da Extreme Sensio, agenzia francese, e adattato da Ovosodo agenzia comasca che si occupa di web e desing.