A Libera Brand Building la comunicazione puma - Spot and Web tag

A Libera Brand Building la comunicazione puma

Libera Brand Building continua la collaborazione con Kering Eyewear, luxury company del settore occhialeria che si occupa tra i tanti brand del design e commercializzazione di Puma Eyewear.

Roberto Botto
Roberto Botto

“La conferma di un brand come Puma riempie di orgoglio tutto il nostro team. Abbiamo nuovamente l’opportunità di contribuire allo sviluppo di un marchio conosciuto in tutto il mondo e questo sottolinea la qualità del lavoro svolto in questi mesi – dichiara Roberto Botto, CEO&Founder del Gruppo Libera Brand Building –  Durante questa collaborazione saremo attivi su diversi progetti. Il primo di questi riguarderà il restyling del website puma-eye.com e vedrà protagonista il team di Bebit, la Creative Digital Agency del Gruppo, con una ridefinizione del look&feel finalizzata a coinvolgere sempre più l’utente nel mondo Puma Eyewear. Il restyling segnerà anche l’implementazione sul website della linea Junior, la nuova collezione ideata per il target kids, e dei nuovi modelli della collezione Spring/Summer 2017.”

“Un altro progetto su cui stiamo lavorando è il lancio della collezione Puma Eyewear Fall/Winter 2017, per la quale abbiamo appena terminato gli shooting – prosegue Botto – La comunicazione metterà in evidenza i nuovi modelli della collezione Fall Winter in tutte le sue declinazioni: Performance, con la linea Exolite 3D, Active, con i nuovi Ignite e Sportstyle, con l’ultimo design dedicato alla linea donna. Il materiale di comunicazione che produrremo sarà oggetto di un’intensa fase di instore customization su tutti i mercati, che andrà a caratterizzare e arredare i punti vendita dei rivenditori autorizzati Puma Eyewear.” 

“Per quanto riguarda le altre attività che il nostro team sta sviluppando – conclude Botto – attualmente siamo in fase di studio per il progetto di lancio delle nuove lenti dalla tecnologia avanzata che caratterizzeranno le collection Active e Performance.”