I tifosi juventini sono i meglio vestiti ma quelli del Milan i più fortunati in amore

Secondo una breve ricerca di mercato realizzata da un’azienda danese che si occupa con la vendita di accessori e gioielli per uomo , c’è una relazione molto stretta tra lo stile e gli accessori che si indossano e la vita amorosa.

I primi risultati ottenuti evidenziano che gli uomini che indossano una cravatta fanno 4 volte più sesso rispetto ad un uomo che non la indossa. Ci sono anche altri accessori che rendono molto attraenti come per esempio, gli orologi che rendono un uomo dell’80% più attraente. Indossando bracciali ed anelli potrebbero renderti il 70% più attraente dl punto di vista sessuale.

Nella seconda parte della ricerca i risultati ottenuti si sono concentrati sulla relazione tra i tifosi e la squadra di calcio che tifano. I primi risultati evidenziano che i tifosi meglio vestiti sono i tifosi juventini con il 55% percento, seguiti dai tifosi del Milan con il 46%. Anche i tifosi della Fiorentina e del Napoli eccellono con il 43% e il 41%.

I risultati cambiano quando viene esaminata la frequenza delle attività sessuali e la squadra tifata. In questo caso la squadra con i tifosi più fortunati risulta essere il Milan con il 56%, seguita dalla Juventus con il 44%.

football

I partecipanti alla ricerca hanno dichiarato di intrattenere rapporti intimi almeno 2 volte alla settimana.

I tifosi meno fortunati sono i tifosi del Torino e dell’Atalanta con il 12%. I tifosi del Napoli pur risultando tra i meglio vestiti non sono così fortunati in amore e la loro percentuale è la più bassa, 11%.

I tifosi per essere fortunati in amore non devono solo vestirsi bene ma anche praticare sport.

L’86% dei partecipanti che ha dichiarato di intrattenere rapporti intimi almeno 2 volte alla settimana ha anche dichiarato di praticare almeno uno sport. Ma questa è una cosa già saputa, perché gli sportivi sono considerati molto attraenti e fascinanti.

Lo sport che ti rende più fortunato dal punto di vista sessuale risulta essere il calcio con il 62%, seguito dal sollevamento pesi con il 41% e la pallavolo con il 29%.

calcio

Ci sono altri sport che ti rendono poco attraente, come per esempio il ciclismo, che ha raggiunto una percentuale molto bassa, il 12%. Un po’ più fortunati sono i pallavolisti con il 15%.

Alla ricerca di mercato hanno partecipato 5,600 persone tra i 19 mercati europei nei quali l’azienda opera. La partecipazione è stata anonima e i partecipanti hanno risposto a domande riguardanti le loro abitudini. Lo scopo di questa ricerca è stato quello di scoprire più informazioni su cosa renda gli uomini interessati ai prodotti che noi vendiamo, specialmente quale tipo di persona è più interessata nei nostri accessori.