Industria Creativa firma la nuova campagna video di Autogrill - Spot and Web tag

Industria Creativa firma la nuova campagna video di Autogrill

Un viaggio nel tempo alla scoperta dei due prodotti iconici di Autogrill ai quali si è scelto di abbinare gli stili degni anni ’70 e ‘80 ai rispettivi panini: il Camogli e la Rustichella. È on air con un corto social la nuova campagna pubblicitaria di Autogrill firmata da Industria Creativa, l’agenzia di comunicazione e produzione video scelta dalla multinazionale italiana leader nel campo della ristorazione per il lancio del nuovo panino Italy.

Nel video si ripercorre la storia di Autogrill: partendo da un moderno John Travolta (l’attore Giuseppe Verzicchio, protagonista dello stesso Musical) che balla vestito da Febbre del sabato sera mentre addenta un Camogli (il panino ideato negli anni ’70), la sceneggiatura lascia spazio a un paninaro con Moncler, gel in testa e una rustichella (il panino degli ’80). Ma “se i tempi cambiano, il gusto resta. Anzi, si rinnova”: così recita il claim finale in cui un ragazzo dallo stile moderno gusta all’interno di Autogrill il suo Italy, il panino dal gusto mediterraneo composto da pane ai cereali, pomodorini secchi, caprino e zucchine grigliate. Per soddisfare vegetariani e non.

Non è un caso la location scelta per il corto: l’Autogrill della Milano-Laghi, la prima delle aree di sosta di nuova generazione, sostenibile e hi-tech. Per soddisfare i bisogni dei viaggiatori, in tutte le aree di sosta di Autogrill è inoltre presente il wi-fi gratuito ed è possibile effettuare i pagamenti digitali tramite PayPal.