Al primo talent per aspiranti Youtuber, vince la creatività dei giovani - Spot and Web tag

Al primo talent per aspiranti Youtuber, vince la creatività dei giovani

di Mario Modica

Oltre 154 ragazzi coinvolti, più di 300 video ricevuti, da nord a sud i ragazzi si sono messi in gioco sfidandosi fra di loro a suon di video, per realizzare il loro sogno di diventare youtuber di successo, parlando in rete di ciò che più gli appassiona. Si è concluso all’Aquafan di Riccione, il primo Maxituber, che ha visto vincitrice Alessandra Di Matteo, in arte Polly Dance. I suoi video ispirati all’Hip Hop hanno conquistato il cuore degli internauti, trasmettendo loro la grande passione di Polly per il mondo della danza. Web Stars Channel, una delle più grandi Web Star Media Company d’Italia, che gestisce oltre 50 content creator, tra cui Marco Montemagno, i Mates, Favij, LaSabriGamer, Nadia Tempest, Simone Paciello e tanti altri, da oggi annovera tra le sue star anche Polly Dance.

RT3A4651
Alessandra Di Matteo, in arte Polly Dance

“La campagna di Maxibon You are the perfect mix, nella quale si inserisce il talent Maxituber, vuole esortare i ragazzi ad esprimere la propria unicità – dichiara Gustavo Stante, Marketing Manager di Froneri Italy – e Youtube è il canale che più di altri, permette loro di esprimersi liberamente in tutto il loro estro creativo, perché ognuno è un mix perfetto   Maxituber, per la prima volta in Italia, unisce due dei fenomeni di più grande successo dell’ultimo decennio: l’avvento di Youtube e dei talent-show.”

Il talent è partito il 5 Giugno e si è concluso il 21 Luglio durante l’evento finale presso l’Aquafan di Riccione, dove i tre finalisti, scelti dal pubblico votante online e dalla giuria, Valerio Mottareale detto Il Valla, Giuseppe Margherita in arte Margh3Z  e Polly Dance, hanno presentato i video con i quali si sono presentati. Il talent è stato guidato da I 4-Mates, (Vegas, SurrealPower, Anima e St3pny) e Giulia Penna, che hanno accompagnato gli aspiranti youtuber in questa entusiasmante avventura. Anima, St3pny e Giulia Penna come coach delle tre categorie (rispettivamente comedy, prank e lifestyle), e Vegas e SurrealPower come presentatori della manifestazione.