Nuovo look per il portale di Ciba Brokers

Una veste grafica decisamente moderna ed accattivante, nuove sezioni ancora più ricche di informazioni sulla storia dell’azienda, la sua filosofia, i suoi valori e l’ampia gamma di prodotti offerti alla clientela: si presenta così il nuovo portale di Ciba Brokers, società di brokeraggio assicurativo di Confcooperative Emilia Romagna.

homepage

“Per quanto concerne i contenuti – sottolinea il presidente, Giampaolo Brogliato – il sito oltre a presentare nel dettaglio la storia e l’organizzazione dell’azienda, illustra chiaramente i servizi offerti ai clienti nonché i numerosi settori di attività nei quali Ciba Brokers si è specializzata in questi anni. Altre interessanti sezioni del portale puntano poi i riflettori sui principali Partner selezionati dalla società, e leader in diversi settori collegati alla Consulenza Assicurativa, e sulle più importanti ed attuali notizie, nazionali ed internazionali, riguardanti il comparto”.

“Dal punto di vista grafico – prosegue Brogliato – il nuovo sito presenta una veste estremamente moderna che si esprime attraverso un linguaggio semplice, fresco ed accattivante. L’utilizzo di menu estremamente chiari e razionali favorisce la consultazione del portale, decisamente dinamico e versatile ed aggiornato costantemente con informazioni sui nuovi servizi, i nuovi partner entrati nella galassia Ciba Brokers e le principali novità normative ed operative del settore assicurativo”.