Nuovo spot sulle reti Rai per Montana

 

Considerato il notevole riscontro avuto dalle prima campagna, Montana ha deciso di proseguire con una nuova “Lezioni di etichetta”, interamente dedicata alla Carne di Vitello in Gelatina, la prima Senza Conservanti.

Screenshot_ Spot Vitello 2

Il video, attraverso la grafica tipica del format, spiega perché la carne di vitello in gelatina Montana è unica: “una ricetta semplice e leggera, con più carne e meno gelatina, dove il gusto delicato del vitello incontra quello della gelatina preparata con brodo naturale di carne. Da allevamenti 100% italiani, senza glutammato e senza glutine, Montana è la prima carne di vitello in gelatina senza conservanti”.

Come tutti le Lezioni precedenti, anche quella sulla carne di vitello si conclude col claim “Carne Montana, fatta in Italia, fatta perbene!”.

La campagna di Vitello in Gelatina Montana sarà on air dal 6 al 27 agosto sulle tutte le piattaforme Rai: TV, Radio, Digital (Rai Play) e nei Cinema del circuito di Rai Pubblicità.

Andrà on air insieme alle precedenti Lezioni di Etichetta dedicate alla Carne Montana informando e spiegando le qualità del prodotto a partire dall’etichetta: filiera produttiva, italianità e tagli di carne utilizzati, contenuti della gelatina.