Molteni Farmaceutici sceglie Chapter4

Molteni, l’azienda farmaceutica italiana leader nelle terapie del dolore e delle dipendenze, ha scelto di affidare la comunicazione a Chapter4, l’agenzia di relazioni pubbliche e societing di Milano.

Federica Delachi.
Federica Delachi.

“Sono particolarmente orgogliosa di poter mettere la nostra esperienza nell’ambito health-care al servizio di una storia imprenditoriale illuminata come quella di Molteni Farmaceutici” commenta Federica Delachi, Founding Partner. “E quando le storie di successo sono create da imprenditori italiani, con dimensioni e mercati mondiali, il nostro lavoro diventa ancora più stimolante”.

Molteni Farmaceutici rappresenta infatti uno dei centri di eccellenza italiana della produzione farmaceutica europea ed è leader di mercato per la produzione e commercializzazione di farmaci oppioidi.

L’azienda, che ha sede e stabilimenti produttivi a Scandicci, nella provincia di Firenze, è impegnata da sempre nella ricerca e realizzazione di soluzioni terapeutiche per la cura del dolore e delle dipendenze in difesa della qualità di vita e di cura dei pazienti. Un solido passato alle spalle, la consapevolezza del proprio valore e la capacità di guardare con determinazione al futuro fanno di Molteni Farmaceutici un’eccellenza italiana, toscana e fiorentina, nel mercato mondiale del farmaco.