“Lovable Sensual Touch Exclusive” protagonista del nuovo spot per la TV e il web

Hanes Italy – azienda proprietaria del brand Lovable e parte del Gruppo HanesBrands Inc., primo player mondiale nel settore dell’abbigliamento per tutti i giorni (intimo, t-shirt, calze, collant) – presenta la nuova campagna pubblicitaria dedicata al lancio di Lovable Sensual Touch Exclusive, grande novità per la Primavera/Estate 2017.

La campagna ruota attorno allo spot di 20” – realizzato per Hanes Italy dall’agenzia Tadaaa – che racconta la Unique Selling Proposition del reggiseno Lovable Sensual Touch Exclusive attraverso il claim “Disegnato su di te”. Lo spot esalta la sensualità di una nuova generazione di pizzo piatto, elastico e adattabile, come se fosse disegnato sul corpo di ogni donna, che – unito all’innovativa coppa “soft effect” – offre una inedita esperienza sensoriale all’indosso, garantendo al contempo massima vestibilità e comfort assoluto.

Lo spot è on air dallo scorso 4 giugno, con una pianificazione – a cura di Initiative – che prevede 1000 passaggi in 2 settimane su alcune delle reti più seguite della TV in chiaro e sulle più importanti piattaforme della TV digitale (tra cui Premium PLAY, La5, Mediaset Extra, canali SKY). Su queste ultime, in particolare, il nuovo spot Lovable sarà trasmesso in concomitanza di alcune tra le serie televisive di maggiore successo per raggiungere in maniera altamente profilata il pubblico femminile tra i 30 e i 50 anni.

«Per questa campagna abbiamo voluto capitalizzare l’esperienza positiva degli ultimi 5 anni, che ha visto l’Azienda concentrare la propria comunicazione sul web, facendo leva sulle stesse logiche di pianificazione molto mirata che oggi, grazie al digitale, è possibile traslare in maniera efficace anche in TV”, ha commentato Francesco Burei, Amministratore Delegato di Hanes Italy. “Al centro della strategia di advertising per il brand Lovable rimangono sempre Internet e i canali social, luogo d’eccezione dove continueremo a ingaggiare il target più giovane delle Millennials, a cui per l’occasione dedichiamo un’iniziativa speciale su Instagram».

Il nuovo spot Lovable sarà infatti veicolato anche online fino al 25 giugno, con una pianificazione incentrata sui canali social ufficiali di Lovable: al calendario editoriale che include post dedicati al reggiseno Sensual Touch Exclusive su Facebook, si affianca un’attività di content creation per Instagram affidata a una selezione di fashion blogger particolarmente influenti tra le ragazze dai 20 ai 30 anni, che daranno un’interpretazione personale del concept della campagna “Disegnato su di te”.