Partnership tra Lyoness Italia e FC PAVIA 1911

Lyoness Italia, la Shopping Community internazionale presente in Italia con oltre 10.500 imprese convenzionate e più di 866.000 iscritti al Programma di Loyalty, ha annunciato l’inizio della partnership con FC Pavia 1911 alla presenza del capitano della squadra Christian Mangiarotti e dell’allenatore Francesco Buglio. Grazie a questa collaborazione, i tifosi potranno ricevere la Cashback Card Lyoness, l’unica card gratuita che può essere utilizzata in 47 paesi e 5 continenti, e che offre numerosi vantaggi d’acquisto in diversi settori merceologici grazie alle oltre 70.000 imprese convenzionate in tutto il mondo.

FC_Pavia_curva-sud-750x462

La partnership tra Lyoness e FC Pavia 1911 nasce dalla volontà dell’azienda di sostenere l’esigenza della società calcistica di coinvolgere ancora più attivamente i propri tifosi, offrendogli la possibilità di entrare a far parte della shopping community Lyoness. Gli appassionati di FC Pavia 1911 potranno infatti richiedere la tessera brandizzata con il logo della loro squadra del cuore con la quale ricevere, a fronte di ogni spesa presso il network di aziende convenzionate, un ritorno in denaro e accumulare Shopping Points per accedere a prodotti o servizi a prezzi particolarmente convenienti.

“Siamo entusiasti di presentare la nuova collaborazione con FC Pavia 1911, che rafforza il nostro impegno a sostegno del mondo sportivo e permette alla prestigiosa squadra calcistica di offrire ai tifosi la possibilità di avere accesso ai numerosi vantaggi proposti dal Network Lyoness”, ha dichiarato Edoardo Moretti, Amministratore Delegato Lyoness Italia srl.