LMStudios official video agency del Genoa CFC - Spot and Web tag

LMStudios official video agency del Genoa CFC

LMStudios ha siglato in questi giorni un importante accordo commerciale che la vede diventare Official Video Agency del Genoa CFC, squadra del campionato di Serie A.

Il Genoa, squadra storica, il club più antico di’Italia, con origini nel 1893, ha scelto LMStudios dopo una attenta conoscenza sul campo, sia del management ma soprattutto delle competenze tecniche e di qualità dei contenuti creati da sempre dalla agenzia ligure.

genoa

“E’ una partnership che ci onora” ammette il Direttore Creativo di LMStudios Marco Bertani.

“Poter lavorare con una importante squadra come il Genoa, simbolo non solo della nostra città ma punto di riferimento per tutto il calcio italiano dal lontano 1893, è un traguardo che ci stimola a creare contenuti sempre più in linea con la filosofia della società rossoblu. La storia, la tradizione e i colori si uniranno al futuro della squadra nelle campagne di comunicazione ufficiali, virali, social e indirizzate ai tifosi”.

Prima assegnazione, l’ideazione e la realizzazione dello spot 2017/2018 per la campagna abbonamenti che verrà girato in questi giorni a Genova, con la regia del Direttore Creativo Marco Bertani.

“Sarà uno spot che ripercorrerà la storia della squadra e l’attaccamento da parte dei tifosi. Per questo motivo, durante i casting, abbiamo preferito attori amanti e tifosi della maglia rossoblù, proprio per riuscire a trasmettere quel senso di appartenenza che da sempre contraddistingue i tifosi del Genoa”.

LMStudios, per il prossimo campionato, ha in preparazione un format video unico per sviluppare i contenuti del Genoa.