Melismelis si aggiudica le Media Relations di Unes

Unes_supermercati_biscottoSi rafforza sempre di più la collaborazione tra Melismelis e Unes. L’agenzia indipendente specializzata in progetti di comunicazione integrata si aggiudica anche la gestione delle Media Relations del gruppo italiano della GDO presente in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna con oltre 170 punti vendita.

Melismelis collabora con Unes già dal 2008, curando diversi aspetti della comunicazione del gruppo, dall’advertising tradizionale alle attività below. In particolare l’agenzia milanese si occupa delle campagne adv, della gestione dei social media e dei progetti speciali per l’insegna U2 Supermercato, nonché di tutta la comunicazione all’interno dei punti vendita per Unes e U2 Supermercato.

L’obiettivo principale dell’attività di Media Relations è il rafforzamento della brand awareness delle insegne con cui Unes opera sul mercato italiano – U! Come tu mi vuoi, U2 Supermercato e il Viaggiator Goloso – nonché posizionare Unes come azienda innovativa e leader nella GDO.

“Siamo davvero felici di intraprendere questa nuova avventura al fianco di Unes – afferma Federico Broggi, Account Director di Melismelis –. Con il suo approccio innovativo e controcorrente, il gruppo Unes rappresenta uno dei player più interessanti nel panorama della grande distribuzione italiana”.