#brevi

IAKI  ha interamente ridisegnato la digital strategy di Bormioli Rocco Tableware.

Triboo digitale e Bootique firmano e promuovono l’e-shop del brand Legami®

breviCornetto Algida torna in TV con la voce di Tiziano Ferro.

Ethos Profumerie è Main Sponsor della Nazionale Hip Hop, squadra di calcio composta da musicisti e cantanti appartenenti principalmente alla scena hip hop.

Adglow Diventa Pinterest Marketing Partner

Targetti Sankey SpA si avvarrà della consulenza di Ogilvy Italia per sviluppare la comunicazione del suo marchio e delle relative linee di prodotto per il biennio 2017-2018.

True Company realizza la nuova brand identity del Gruppo Editoriale Citynews, curando l’ideazione, lo sviluppo e la realizzazione del nuovo logo.

A Never Before Italia il budget di Macnil Gruppo Zucchetti e GT ALARM.

“Open your World” Il nuovo esperimento sociale di Heineken® invita a oltrepassare le barriere culturali trovando insieme un terreno comune per il dialogo. Il progetto è firmato da Publicis.

BROSWAY e S’Agapò tornano in TV con le campagne prodotte e pianificate da Tend.